Escursioni

3 anni ago  •  By  •  0 Comments

I nostri autisti sono tutti dei professionisti esperti e con una profonda conoscenza del territorio che sapranno occuparsi di voi con cordialità e competenza.
Ecco un elenco indicativo delle escursioni che ci vengono più frequentemente richieste:

FIRENZE
Certamente una delle più belle ed affascinanti città d’arte d’Italia, potremmo scriverne per ore… ma forse la cosa migliore è quella di farvela semplicemente visitare, magari con l’aiuto di una guida autorizzata che a richiesta vi forniremo, tramite il nostro tour operator.

SIENA, PISA E LUCCA
Splendide città ricche di storia, il patrimonio artistico in esse conservato è di straordinario valore che merita sicuramente una vostra visita.

AREZZO E CORTONA
Due delle città Etrusche e medioevali più belle in assoluto della Toscana con musei, chiese e monumenti di grandissimo interesse.

ASSISI
La città di San Francesco e Santa Chiara in grado di creare un rapporto di empatia con il visitatore assolutamente indimenticabile, gli affreschi di Giotto e di Cimabue, le chiese, le pievi ed il paesaggio che si gode dalla città rendono la visita di questa perla una esperienza straordinaria.

GREVE IN CHIANTI E SAN GIMIGNANO
Eno-gastronomia e wine test di eccellente qualità nelle zone di produzione dei grandi vini Toscani con le visite guidate nelle cantine e presso le aziende più rinomate del Chianti. Poi per concludere la visita di San Gimignano, cittadina medioevale di grande fascino.

MONTEPULCIANO, PIENZA, MONTALCINO
Piccoli borghi, chiesette ed Abbazie (S. Antimo e Monte Oliveto Maggiore) vigneti, torri, castelli e panorami suggestivi per una splendida escursione in una zona della Toscana unica nel suo genere (Crete Senesi), per non parlare poi della eno-gastronomia di eccellenza che caratterizza questa zona.